Modernista. Sito Web.

modernista.org

Abbiamo aiutato Damiano e lo staff di Modernista/Sfera Cubica nella creazione del miglior sito possibile per la realizzazione del loro progetto: portare la musica giusta nei posti giusti

Le band e gli artisti indipendenti hanno spesso almeno un book fotografico valido. Avendo a disposizione parecchie immagini di buona qualità abbiamo da subito optato per un layout in cui la componente fotografica fosse predominante, senza sacrificare l’aspetto comunicativo legato alle informazioni su musicisti e concerti.

È nato così un raro mix di agilità, colore e pulizia che fanno di modernista.org uno dei siti che preferiamo, del livello che vorremmo poter offrire ad ogni cliente!

Una parte significativa del lavoro è stata investita per la realizzazione del backend, che permette una gestione dettagliata dei calendari e delle schede degli artisti attraverso un semplice pannello di controllo, senza dover utilizzare una riga di codice. Prima di essere uno strumento per la pubblicazione dei contenuti, il sito si è rivelato un mezzo per la loro organizzazione e gestione, entrando a tutti gli effetti a far parte del team di Modernista.